sabato 18 aprile 2009

Ecco i candidati del PARTITO DEMOCRATICO.



Il Partito Democratico di Castelnuovo, fin dalla sua nascita, ha lavorato sui contenuti, sulle idee, sui programmi e alla costruzione di una nuova classe dirigente. Noi, oggi, possiamo presentare ai nostri concittadini una squadra di candidati che è il giusto mix fra diverse esperienze culturali e sociali tutte riconducibili ai valori democratici. Questo ci consentirà di coniugare il giusto rinnovamento della classe dirigente con la prosecuzione di un percorso avviato dall’Amministrazione Comunale in questi anni.

Ecco i candidati del PARTITO DEMOCRATICO:

-Alessandro Bardi, 38enne chimico, consulente libero professionista, responsabile
della squadra comunale antincendio boschivo e protezione civile. Membro della
direzione provinciale PD.

-Arianna Bonvini, 29enne laureata in scienze politiche-politico internazionale,
precaria. Membro della direzione provinciale PD.

-Manuele Micocci, 28enne studente universitario di giurisprudenza, sta scrivendo una tesi sul diritto di famiglia. Impegnato nel ruolo di rappresentante regionale del Servizio Civile Nazionale. Membro della direzione provinciale PD.

-Catia Giacomelli, 49enne funzionaria CNA, consigliere comunale in carica nella attuale giunta Favini.

-Bruno Rolando Devoti, 67enne ragioniere, consigliere di frazione (Centro Storico), responsabile organizzativo AVIS comunale.

-Silvana Bianchi, 60enne insegnante scuola elementare Palvotrisia.

-Daniele Montebello, 23enne studente universitario di scienze politiche ed internazionali, membro dell’esecutivo ARCI Val di Magra, dove si è occupato della realizzazione di varie iniziative, tra cui il carnevale 2009.

-Francesco Marchese, 35enne, laureato in scienze ambientali, si occupa di pianificazione territoriale; collabora con il Parco Nazionale delle Cinque Terre e svolge attività di ricerca e supporto alla didattica presso l’Università degli studi di Genova. Membro della direzione regionale ARCI Liguria e presidente del circolo ARCI di Castelnuovo Magra.

Nessun commento:

Posta un commento