venerdì 14 agosto 2009

Il Vice Presidente della Provincia Maurizio Giacomelli passa al circolo PD di Sarzana dove risiede


Maurizio Giacomelli iscritto e militante prima del P.C.I.,PDS,DS ora PD di Castelnuovo Magra ricopre attualmente la carica di Vice Presidente della Provincia della Spezia con deleghe a: Pianificazione Territoriale, Urbanistica, Infrastrutture, Mobilità e Trasporti, Difesa del Suolo e Protezione Civile. E' stato eletto nel Consiglio del Comune di Castelnuovo Magra nel 1975, dove ha ricoperto fino al 1980 la carica di Assessore al Bilancio, allo Sport e alla Cultura.
Dal 1981 al 1986 è membro della Segreteria del P.C.I. ricoprendo la carica di Segretario della Zona della Val di Magra.
Nel 1986 entra nella Segreteria Provinciale del P.C.I.
Dal 1989 al 1992 è Sindaco del Comune di Castelnuovo Magra.
Nel 1995 viene eletto nel Consiglio di Amministrazione dell'ATC, dove ricopre la carica fino al 1999.
Dal 1999 al 2002 è membro della Segreteria Provinciale dei DS.
Nella primavera del 2002 è eletto Consigliere Provinciale nel Collegio di Castelnuovo Magra e ricopre la carica di Presidente del Consiglio fino al 31.3.2004.
Maurizio risiedendo ormai da alcuni anni nel comune di Sarzana trasferisce la propria iscrizione al circolo del PD del comune di residenza come da regolamento. Per l'impegno politico e amministrativo profuso verso Castelnuovo Magra con grande efficacia dimostrata in tutti questi anni i membri del circolo PD di Castelnuovo Magra ringraziano Maurizio per quello che ha fatto e per quello che continuerà a fare per il nostro comune.

Nessun commento:

Posta un commento